lunedì 31 ottobre 2016

Servizi e competenze per costruire la ricetta perfetta del tuo business.


Esperienza e competenza sono parole importanti nel nostro lavoro.

Con l’esperienza a partire dal 1974, abbiamo costruito la FSoft, progettato e sviluppato tutti i nostri programmi.
Grazie alla competenza abbiamo ampliato i nostri orizzonti e percorso nuove strade.
E insieme a tutto questo è cresciuta la nostra volontà di soddisfare le necessità specifiche di ogni cliente, proponendo una consulenza continuativa e garantita nel tempo.
Negli anni il nostro team di lavoro si è arricchito di tecnici altamente specializzati e competenti in grado di utilizzare i nuovi strumenti di programmazione e oggi, Fsoft è una società capace di offrire una gamma di servizi completi ed adatti alle più diverse esigenze.
Nell’on demand e nel ready to use con pacchetti software appositamente creati, nella progettazione e installazione di reti aziendali e di sistemi di sicurezza, con un servizio di assistenza su ogni prodotto e servizio.

Ma si sa, per noi la sfida è guardare sempre avanti verso nuovi orizzonti, ed è per questo abbiamo deciso di dare vita a DiabasisProgetti, la nostra nuova divisione comunicazione e web.
Anche qui come sempre, abbiamo messo in primo piano la competenza e l’esperienza scegliendo di costruire una vera e propria rete di professionisti, specializzati nell’ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione integrati online e offline, nel web design e nel Social Media Marketing.

Perchè per noi di Fsoft ogni progetto è come una ricetta ben riuscita, per cui è fondamentale scegliere gli ingredienti e le professionalità migliori.
Vieni a conoscere i nostri servizi e le nostre competenze, costruiremo insieme la ricetta perfetta per il tuo business! 



Nessun commento:

Posta un commento