venerdì 28 ottobre 2016

Da oggi, insieme anche sui social. I nuovi servizi marketing Fsoft & DiabasisProgetti.



Il Social Media Marketing, è un elemento imprescindibile 
per il business aziendale.

Un prezioso strumento di marketing che può aiutare la tua azienda a raggiungere una più vasta audience, attraverso la personalizzazione del tuo target di clientela su precise basi socio-demografiche, posizione geografia e interessi personali.
Per costruire questo tipo di strategia, sono però necessarie competenze specifiche ed esperienza reale sul campo.

Noi di Fsoft  e DiabasisProgetti, mettiamo a tua disposizione un team specifico di social media manager che si occupa proprio di questo, con la realizzazione di una social media strategy  costruita su misura per ogni cliente.
Un esperto è pronto ad assistervi per progettare la strategia social davvero adatta alle vostre esigenze, con la creazione di contenuti mirati, il set up di pagine personalizzate, la definizione di KPI e la programmazione delle campagne di social media marketing sui canali più indicati per il vostro target.

Facebook, Google Plus, Twitter, Instagram, Pinterest hanno utenti e tipi di comunicazioni differenti tra loro, che devono essere tenuti in considerazione prima di pianificare qualsiasi tipo di attività, attraverso un piano editoriale ben strutturato.
Un accurato monitoraggio dei risultati, unito all’osservazione e all’analisi dei competitors presenti sul mercato, sarà poi il primo passo per capire come migliorare la propria strategia social e raggiungere gli obiettivi fissati , che saranno ovviamente diversi  a seconda delle piattaforme utilizzate.

Vieni a conoscere i nostri servizi:
  • Analisi strategica
  • Creazione e gestione profili
  • Piano editoriale
  • Creazione contenuti ( grafica, redazione testi, video )

Nessun commento:

Posta un commento