giovedì 20 novembre 2014

2014 nel nome di DiabasisProgetti



Il 2014 si sta rivelando il vero punto di partenza delle attività del marchio "DiabasisProgetti".

DiabasisProgetti è la nuova divisione dedicata alla Comunicazione e al Web di Fsoft, che copre una vasta gamma di aspetti e servizi tra cui i piani di comunicazione integrata ( Naming, Brand Identity, Grafica Aziendale, Copywriting, Packaging, Fotografia ), Ufficio Stampa e PR, progettazione e realizzazione di siti e portali WEB con i tools di sviluppo più avanzati , e-Commerce, hosting, oltre a fornire la consulenza legale per tutti i problemi relativi a questi servizi.
DiabasisProgetti è composta da una rete di professionisti provenienti da diverse parti d'Italia, in grado di fornire una serie di progettualità caratterizzate da specifiche competenze ed esperienza pluriennale.






www.diabasisprogetti.com
www.diabasisprogetti.eu


sabato 15 novembre 2014

Ci presentiamo

Adriano Fornaro
Ivan Tessari

la FSoft nasce in Alto Adige e precisamente a Merano (Bz). I suoi prodotti  software , rivolti alla gestione dei negozi di abbigliamento e di calzature, si sviluppano tra rigore teutonico e fantasia veneta, in un ufficio perfettamente adattato nei locali di una vecchia sartoria d’epoca.Adriano Fornaro e Ivan Tessari attraverso la FSoft, portano in Diabasis l’esperienza necessaria per analizzare, pianificare e progettare on demand, attraverso il complesso mondo del software e di tutte le sue sfaccettature.
www.f-soft.info


Linda Nano


Appunti di Gusto è il risultato di oltre 10 anni di lavoro, viaggi alla scoperta del gusto e moltissime Moleskine di appunti, su e giù per l’Italia intera. Ma le sue radici sono e rimangono saldamente in Liguria, a Savona.
Linda Nano con Appunti di Gusto riconosce e porta alla luce, descrivendolo attraverso la comunicazione e le sue innumerevoli declinazioni, il valore che esiste in tutte le realtà di cui Diabasis si occupa.



7VicoCrema ha una doppia anima, una mediterranea e ligure e l’altra che da lì è partita, guardando con passione e creatività italiana al grande Nord. Ogni giorno tra Savona e Reykjavík, il filo colorato e robustissimo dell’amicizia e della collaborazione le tiene unite.

Anna Giudice e Valeria Morando, architetto e art director interpretano attraverso una creatività innovativa, curiosa e viaggiatrice, ogni linea grafica e ogni concept comunicativo che identifica i progetti Diabasis.

Il termine “Diabasis” esprime perfettamente il significato che vogliamo dare alla nostra idea di lavorare insieme e da qui nasce DiabasisProgetti.


www.diabasisprogetti.com